Una delle metriche fondamentali per valutare la performance di un profilo Spotify è il numero di ascoltatori mensili, oltre ai play e ai follower. Per potenziare un profilo Spotify, è essenziale considerare sia i play che gli ascoltatori mensili: il numero di play indica la popolarità complessiva del brano, mentre il conteggio degli ascoltatori mensili riflette l’attività recente del profilo, sommando chi ha ascoltato i tuoi brani negli ultimi 28 giorni. Incrementando il numero di ascoltatori mensili Spotify, dimostrerai che il tuo profilo è attivo e seguito. Avere molti play ma pochi ascoltatori mensili può dare l’idea che il profilo non sia più attuale. Acquista listener mensili Spotify per dimostrare che il tuo profilo è attualmente di interesse e seguito da un pubblico attivo!
Per aumentare gli ascoltatori mensili su Spotify, aggiungi il servizio al carrello e inserisci il link del profilo Artista nel campo Note. L’attivazione avviene entro 24 ore, ma in alcuni casi può richiedere fino a 3-7 giorni. L’incremento sarà graduale e costante, visibile nelle statistiche per 28 giorni. È normale che ci siano piccole variazioni giornaliere (5-10%) rispetto al numero acquistato. Per mantenere un valore stabile di ascoltatori mensili, è consigliabile prolungare la promozione per più mesi.
Una volta completato l’ordine, riceverai una prima email di conferma e, successivamente, una seconda entro 2 giorni (fino a un massimo di 7 giorni), che ti informerà dell’attivazione della promozione. Da quel momento, noterai un incremento graduale degli ascoltatori mensili sul profilo indicato. A fine promozione, riceverai un’email di conferma con l’indicazione del completamento del servizio. Il ritmo di crescita varia in base al numero di listener acquistati: più listener acquisti, più intensa sarà la promozione e più rapido sarà l’aumento degli ascolti sul tuo profilo.