Come usare Instagram in anonimo

Instagram viene usato da milioni di utenti e sicuramente avrai tra i tuoi followers persone alle quali non vuoi far sapere che stai visitando il loro profilo, continuando la lettura ti spiego come usare Instagram in anonimo e preservare la vostra identità.

Uno dei trucchi più cercati per Instagram è quello di poter visualizzare le Storie in anonimo, senza essere visti, se ti stai chiedendo se è possibile, la risposta è sì.

Esistono diversi metodi per nascondere il proprio nome dalla lista di persone che ha visualizzato una Storia Instagram, oppure, per cancellare la visualizzazione dopo averla guardata, vi spiego come fare.

VISUALIZARE LE STORIE INSTAGRAM IN ANONIMO DAL WEB E DA DISPOSITIVI MOBILI

La prima possibilità ci viene offerta dal Instagram Web, la versione per browser e pc del social network, per poter visualizzare la storia di qualcuno in anonimo bisogna aggiungere un’estensione a Google Chrome: Chrome IG Story.

 Dopo che l’avrai aggiunta, entra su Instagram e accedi all’account, assicurati che sopra il feed delle storie ci siano un’icona a forma di occhio sbarrato che sta a indicare che è attiva la visualizzazione anonima.

In questo modo non apparirà mai il tuo nome nell’elenco degli utenti che hanno visualizzato la storia; nel caso invece utilizziate un dispositivo Android, potete provare l’app Story Saver, molto facile da usare che vi permette di accedere all’account Instagram direttamente dall’app e vedere le storie in modalità anonima.

Se sei un utente con device Apple, puoi scaricare l’applicazione Story Reposter, dopo l’installazione è sufficiente digitare il nome della persona di cui si vuole visualizzazione la Storia in anonimo e non occorre essere per forza un suo followers.

COME CANCELLARE LA VISUALIZZAZIONE SOTTO UNA STORIA INSTAGRAM

Oltre a visualizzare le Storie Instagram in modo completamente anonimo, è possibile anche eliminare una visualizzazione già effettuata.

Il metodo è abbastanza semplice: apri l’app di Instagram e poi vai sul profilo dell’utente di cui hai visualizzato la storia, premi l’icona con i 3 puntini e poi scegli Blocca e conferma di bloccare l’utente.

Bloccando la persona questa non troverà il tuo nome sotto nella lista di chi ha visualizzato la storia Instagram, se la sbloccherai però potrà di nuovo vederlo, qual è il trucco?

Blocca la persona fino al trascorrere delle 24 ore della durata della Instagram Stories, dopo che questa si auto-cancellerà, potrai nuovamente sbloccarla e non si accorgerà che sarai andato a curiosare tra le sue storie.

COME SCARICARE FOTO, VIDEO E STORIE SENZA SCREENSHOT

Saprai che Instagram non permette di scaricare foto e video direttamente dall’applicazione, per cui il modo più veloce per salvare i contenuti è quello di fare uno screenshot.

È possibile fare screenshot a foto e video senza particolari problemi, ma per quanto riguarda le Storie, la persona riceverà una notifica e saprà che avrete fotografato la sua Storia.

Appropriarsi di foto e video altrui non è in linea con la politica della privacy di Instagram, per cui se decidi di farlo te ne assumi piena responsabilità. Ti consigliamo di contattare l’utente per chiedere il permesso di usare una sua foto o un video e citarne la fonte.

Un sito che permette di scaricare foto e video online sia da Facebook che da Instagram è DownloadGram, è sufficiente copiare il link della foto o del video e incollarlo nella barra, poi cliccare su Download e il contenuto sarà scaricato sul tuo dispositivo o pc.

Altro metodo per avere foto, video e Storie in anonimo senza che l’utente lo sappia è quello di utilizzare un altro telefono e fare una foto dello schermo, in questo modo si avrà la certezza di avere il contenuto senza incorrere nel pericolo di farlo sapere all’utente che lo ha pubblicato.

SCARICARE FOTO DA INSTAGRAM WEB

Se vuoi scaricare una foto da Instagram direttamente dal tuo computer puoi seguire una procedura che apparentemente può sembrare difficile, ma in realtà si tratta di passaggi facilmente comprensibili.

Come prima cosa effettua l’accesso al tuo account Instagram direttamente da pc, in questo modo potrai accedere alle foto del tuo feed e a quelle dei tuoi contatti.

Trova la foto da salvare e inserisci dopo l’indirizzo di Instagram il nome dell’utente che ha postato la foto, quindi http://instagram.com/xxxx, apri la foto che ti interessa salvare e poi clicca sull’icona coi 3 puntini e su Visualizza pagina foto.

Cliccare con il tasto destro del mouse su Ispeziona elemento e trovare il link dell’immagine che sta nella stringa http:// fino a .jpg.

Seleziona la stringa e incollala nella barra degli indirizzi del browser e premi INVIO, la foto dell’utente apparirà sullo schermo, potrà essere salvata come qualsiasi foto che trovi in giro su internet.

Per cui basterà cliccare col tasto destro del mouse sull’immagine e poi scegliere la voce “Salva immagine con nome” e salvare sul pc.

Questo metodo ti consente di scaricare tutte le foto che vuoi direttamente sul pc, ma per quanto riguarda i video?

Il metodo è molto simile, dopo aver aperto un video di interesse e cliccato su Ispeziona pagina, è necessario trovare il link del video nell’apposita stringa, dopodiché basterà incollarlo in uno dei tanti software per effettuare il download dei video Instagram, oppure utilizzare un servizio online gratuito come per scaricare video Instagram gratis.

Conclusioni

Utilizzare Instagram in anonimo è possibile grazie a diversi trucchetti ideati per non rendere nota la propria identità quando vogliamo visualizzare contenuti e storie di altri utenti senza farlo sapere.

Sono disponibili anche diversi metodi per ottenere il download di foto, video e Storie in segreto, grazie a software specifici e servizi online dedicati.

Garanzia di qualità soddisfatti o rimborsati!

Non temiamo la concorrenza e a differenza di altri offriamo 30 giorni gratuiti di garanzia. Lo possiamo fare gratuitamente perche facciamo parte di un grande network. Ogni cliente che usa magicviral.com è chiamato inoltre a lasciare una recensione e questo ci permette di migliorare costantemente senza abbassare mai la qualità. 

Ogni servizio sara gestito da personale è certificato e se per caso dovessi avere un leggero calo dei followers, dei like o qualche persona, ad esempio, alla fine della promozione dovesse cancellarsi dalla tua pagina sociale, basta indicarlo e ripristineremo il servizio gratuitamente. La qualità del servizio ci permette di avere centinaia di ordini il giorno , quindi automatizzare il processo di attivazione delle promozione e fornirci servizi di qualità superiore mantendo prezzi sempre piu bassi e competitivi.

Cosa ne pensano gli altri clienti?

Vuoi aumentare l'efficacia dei tuoi social network? Seguici!

7 tendenze di social media marketing da tenere d'occhio nel …

Su cosa dovrebbe concentrarsi il social media marketing nel 2019? Su quali strategie conviene investire? Per provare a rispondere a queste domande ci vengono in aiuto  le previsioni di tendenza del 2019...

Leggi tutto

Come usare Instagram in anonimo

Instagram viene usato da milioni di utenti e sicuramente avrai tra i tuoi followers persone alle quali non vuoi far sapere che stai visitando il loro profilo, continuando la lettura...

Leggi tutto

Come creare un logo efficace

Se state aprendo un’azienda o vi state lanciando nel mondo dei freelance, avrete sicuramente bisogno di creare un logo per la vostra attività, ma come crearne uno che sia davvero...

Leggi tutto

Fatturazione elettronica per siti web, esiste una soluzione …

A partire dal 1 gennaio 2019 è entrata in vigore la fatturazione elettronica, già introdotta con la precedente Legge di Bilancio per le relazioni commerciali tra aziende e professionisti e...

Leggi tutto

Come aumentare la velocità di un sito web in WordPress

Hai un sito web in Wordpress lento nel caricamento? In questo caso ci sono delle piccole verifiche che puoi fare e dei miglioramenti che puoi apportare che ti aiuteranno a...

Leggi tutto

Si possono comprare seguaci reali stabili e garantiti per la…

 Sappiamo quanto i social network siano uno strumento fondamentale per la promozione dei prodotti e dei servizi, sia che si tratti di un brand o un’azienda che di un utente...

Leggi tutto

Le previsioni per il 2019 dei top marketer che dovresti cono…

Sei preoccupato per come il marketing cambierà quest'anno? Scopri cosa Seth Godin, Mitch Joel, Mari Smith, Michael Stelzner e altri top marketer vedono sul vicino orizzonte, in base a quanto riportato...

Leggi tutto

Facebook Fans, utilizzare al meglio i sondaggi per avere piu…

Facebook mette a disposizione vari strumenti utili per acquisire nuovi clienti, tra questi uno molto efficace è il sondaggio, ovvero, la possibilità di fare delle domande agli utenti della propria...

Leggi tutto

Strategie per aumentare le tue visite Google, il link buildi…

Chi ha un sito internet mira a posizionarsi nei primi risultati dei motori di ricerca, nello specifico di Google, per aumentare le visite e ottenere più vendite o guadagni derivanti...

Leggi tutto

Instagram novità: In arrivo la funzione MUSIC, come funziona…

Instagram sta diventando un social network sempre più completo grazie alle tante funzionalità che si stanno aggiungendo nel corso del tempo, una delle ultime è la funzione Music, che permette...

Leggi tutto
Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali
Chi Siamo - Notizie di Marketing- Termini Condizioni, Privacy e Cookie Policy - Pagamenti Sicuri - Site MapGoogle+ - Power By Joomla
Magic Viral - SWJ WEB MARKETING SL- Tel. 055.7478543 - ESB76252238 - Tutti i diritti riservati

HOME
0
Carrello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.

CART

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp