8 consigli per aumentare follower con Instagram esplora


Milioni di esperti di Instagram pregano per avere un post sulla prima pagina di Instagram, ma il più delle volte, la pagina Esplora rimane solo un sogno.

Se stai cercando di capire come accedere alla pagina Esplora di Instagram, devi pensare diversamente. Non puoi semplicemente postare e pregare. Se vuoi accedere alla pagina Esplora, dovrai fare qualcosa per distinguerti, mettendo in campo delle strategie mirate.

In questo articolo andremo a vedere cosa è esattamente la pagina esplora di Instagram, perche è importante che i tuoi post vi appaiano e 8 consigli da seguire per aumentare follower grazie alla pagina Esplora di Instagram. 

Cosa è la pagina Esplora di Instagram?

La pagina Esplora di Instagram comprende

  • post che piacciono alle persone i cui post ti sono piaciuti,
  • post da account simili a quelli che segui 
  • post con un alto coinvolgimento.

In questo modo, Esplora seleziona i post da mostrarti, senza essere ostacolato da chi segui e da ciò che affermi di apprezzare.

Monitorando il modo in cui interagisci con Instagram, è in grado di utilizzare il suo algoritmo per selezionare i contenuti che si sincronizzano con il modo in cui usi l'app. Questo è esattamente il motivo per cui Wired definisce la pagina Esplora " il luogo più onesto su Internet ".

Questa è una buona notizia per i proprietari di attività con un pubblico di Instagram interattivo (e viceversa: una buona notizia per gli utenti quando alle aziende piacciono le loro foto), poiché esiste la possibilità che il tuo post raggiunga utenti precedentemente non collegati, ma interessati.

La pagina Esplora ti consente anche di trovare storie dagli account che Instagram ritiene interessanti; storie di luoghi provenienti da aree vicine a te ; e i migliori video in diretta.

Non puoi ottenere questo livello di cura in tempo reale da nessun'altra parte!

Per approfondire leggi: Come Instagram sceglie i post per la pagina Esplora

Perché dovresti andare sulla pagina Esplora di Instagram

Se sei un marchio o un'azienda, dovresti mirare strategicamente alla pagina Esplora per gli stessi motivi per cui stai utilizzando qualsiasi aspetto di Instagram. Oltre a raccogliere più Mi piace Instagram, accedere alla pagina Esplora aiuterà anche i profitti di un'azienda sviluppando la consapevolezza del marchio, vendendo prodotti e acquisendo nuovi clienti. Ciò è possibile perché la pagina Esplora offre la possibilità di esposizione a un nuovo pubblico, che è mirato, non casuale.

La parte migliore è che a differenza dell'utilizzo degli annunci Instagram per aumentare la copertura e il coinvolgimento, sfruttare le pagine di Instagram Explore è assolutamente gratuito.

Instagram aggiunge sempre nuove funzionalità alla sezione Esplora per renderlo più coinvolgente per i loro utenti ( recentemente hanno aggiunto Storie di posizione da esplorare ), quindi imparare come accedere alla pagina Esplora ora porterà sicuri vantaggi futuri.

Leggi anche: Come utilizzare le recensione dei tuoi clienti su Instagram

Prima di tutto: conosci il tuo pubblico

Il primo passo per finire sulla pagina Esplora di Instagram è identificare il tuo pubblico di destinazione. Creando un personaggio del pubblico, sai su quale pagina Esplora vuoi apparire. Con questo in mente, dovresti iniziare a creare contenuti in base a quali membri del pubblico sono interessati a interagire. Puoi farlo utilizzando le tattiche di ascolto sociale e i dati disponibili da Instagram Analytics.

Se non sei ancora sicuro del tuo pubblico, queste domande possono aiutarti a definirle in modo più specifico:

chi è il tuo pubblico di riferimento?
Che tipo di cose li interessano?
Chi seguono?
Cosa pubblicano?

Per un ascolto social efficace, inizia controllando quali post compaiono nella tua pagina Esplora. Cerca nei dintorni. Questi possono aiutarti a stabilire a quale tipo di post piace la tua community, nonché temi prevalenti ed estetica dominante.

Se sei un'azienda locale, puoi utilizzare la funzione Cerca o Luoghi per cercare il tipo di contenuto che viene pubblicato, nonché utenti e influencer nelle vicinanze. Puoi anche cercare nella pagina Esplora ora. Stabilendo chi sono gli influencer per il tuo mercato di riferimento , puoi raggiungerli per concludere un accordo per convincerli a presentare il tuo prodotto sul loro account.

Ora che sai come identificare il tuo pubblico di destinazione ecco 8 modi in cui puoi ottimizzare il tuo tempo su Instagram per aumentare follower Instagram, persone più mirate che visitano il tuo profilo, seguendo la tua storia e imparando di più su ciò che hai da offrire.

Quindi vai avanti, fai clic sulla lente di ingrandimento e vediamo dove ci porta!

8 consigli  per aumentare follower con Instagram Esplora

Consiglio n. 1: Cerca e troverai: scopri nuovi hashtag

Fare clic sul pulsante Esplora significa che ti verranno offerte tutte le immagini che Instagram pensa ti piaceranno. Si basa sulla tua attività unica sulla piattaforma. Quello che cerchi, i profili che visiti regolarmente e le cose su cui fai clic determineranno cosa succederà dopo!

Se in genere metti mi piace e commenti i post che parlano di viaggi e / o bikini, probabilmente ti verranno offerte cose simili.

 Immergiti nella sezione Esplora e digita parole o frasi che pensi parlino al tuo pubblico di destinazione: prova tutte le schede in alto (dagli account agli hashtag) e ti verranno offerti nuovi posti per interagire con la tua gente. 

Dai un'occhiata ai tuoi suggerimenti principali o immergiti un po 'più in profondità nei nuovi hashtag per vedere se è dove la tua gente trascorre del tempo.

Consiglio n. 2 Segui ed essere seguiti: interagisci con i marchi con cui ti colleghi

Potrebbe sembrare sciocco e semplice, ma seguire marchi che corrispondono alla tua visione può aiutare la tua azienda ad espandersi con la ricerca di Instagram. Quando ti piace una pagina e interagisci attraverso commenti e storie, Instagram presta attenzione a questo.

Instagram guarda ciò che ti piace e crea un feed personalizzato solo per te - e sta facendo lo stesso anche per le loro persone. Se sei associato a un marchio che ha anche il tuo pubblico di destinazione, c'è la possibilità che Instagram ritenga il tuo marchio come "simile", e poi scoprirai che Instagram offrirà i tuoi contenuti anche alle loro persone - eccellente!

Consiglio n. 3 Cosa c'è in un nome: crea una biografia degna di essere cercata

Ti stai chiedendo se hai ottimizzato il tuo account Instagram per essere il più ricercabile possibile?

 All'interno dei personaggi e delle parole che hai scelto per la tua biografia di Instagram c'è un algoritmo creato da Instagram per aiutarti a diventare più rintracciabile e ricercabile.

Considera il nome del tuo account, il sottotitolo e il testo bio: Instagram è in grado di capire cosa offri al mondo in base a ciò che hai scritto?

Quando inviti qualcuno a far parte della tua esistenza su Instagram, inizia la sua ricerca di ispirazione e inclusione nella tua comunità, e tutto inizia con la tua biografia!

Consiglio n. 4 Location, Location: Dove ti trovi?

A meno che tu non sia sotto scortai, non c'è motivo per non inserire la tua posizione nella tua biografia - un altro vantaggio per essere trovato! Includere dove ti trovi nella tua biografia, nei tuoi post e nelle tue Storie di Instagram aiuta tutti a guidare le persone alla tua pagina.

Proprio come stai cercando ispirazione nella barra di ricerca, così anche migliaia di altre persone a cui piacciono le stesse cose che fai e i luoghi che visiti. Nella loro ricerca di ispirazione, potrebbero trovarti in "Luoghi" nella ricerca di Instagram.

Come la pagina Travel Portland, includevano un indirizzo fisico che le persone potevano trovare con il loro hashtag di firma incluso.

Se sei un fotografo, uno scrittore o un artista che cambia molto sede, puoi includere la tua posizione attuale, senza la necessità di un indirizzo commerciale permanente.

Consiglio n. 5 Includi hashtag, anche nelle tue storie!

Hai hashtag che conosci che funzionano in modo costante per il tuo marchio?

Vale la pena rivisitare regolarmente i tuoi hashtag per assicurarsi che non siano e  stati utilizzati così tante volte che potresti non essere visto.

Uno dei modi più semplici per accumulare i Mi piace di Instagram è proprio quello di utilizzare gli hashtag , che rendono i contenuti individuabili da più dei tuoi follower esistenti. I marchi con almeno un hashtag hanno fino al 12,6% di coinvolgimento in più rispetto a quelli senza.

Tuttavia, non vuoi fare affidamento esclusivamente su hashtag di marca  limitati. Incorpora l'uso di hashtag senza marchio per garantire che i tuoi post raggiungano un nuovo pubblico.

Sebbene gli hashtag siano efficaci nell'aiutare gli utenti a scoprire i tuoi contenuti, dovrebbero essere usati con giudizio per evitare che i tuoi post vengano pubblicati in modo eccessivamente promozionale. L'account medio che arriva su Instagram Esplora usa i tag in modo intelligente e con la giusta quantità.

Anche se il numero massimo di hashtag consentito in un post hashtag è 30, pare che il numero ottimale di hashtag sia 11 . Tuttavia, lo scorso autunno, TrackMaven ha scoperto che nove hashtag sono il numero ottimale per aumentare il coinvolgimento. Esegui i numeri con i tuoi test e analisi per determinare il numero ideale per il tuo pubblico.

Quando presenti un marchio, ad esempio per l'abbigliamento, l'attrezzatura o un ristorante, puoi taggarli nel post in modo che quando piacerà la tua foto, sarà rilevabile per il loro pubblico. Ancora meglio per te è quando vedono che sono stati taggati e hanno deciso di ripubblicare la tua foto, il che può portare nuovi utenti al tuo sito.

Consiglio n. 6 Costanza del feed Instagram

Se non hai pubblicato nulla sul tuo profilo di recente fa niente puoi ricominciare a farlo! Instagram premia la costanza, quindi è fondamentale che tu rinizi a postare regolarmente. Quando le persone interagiscono con i tuoi contenuti, fa sapere all'algoritmo che vale la pena mostrarli a  più persone, offrendoti un coinvolgimento maggiore e una portata maggiore. Se ti senti come se la tua griglia attuale fosse un po 'piatta, forse è il momento di archiviare un paio di post obsoleti, aggiornare l'estetica e ricominciare.

 L'aspetto della tua griglia complessiva di Instagram gioca un ruolo nell'attirare nuove persone (pensalo come il tuo negozio di racconti) quindi ti sentirai orgoglioso di mantenere lo slancio.

Consiglio n. 7 Ridipingi IGTV: mantieni le descrizioni aggiornate

IGTV è ancora nella fase infantile ed è un ottimo modo per mettersi di fronte a coloro che non hanno ancora iniziato a usarlo. Usa i tuoi contenuti video più coinvolgenti e tieni d'occhio descrizioni e titoli: ora sappiamo che sono importanti per farti scoprire!

Puoi cercare per chi stai "Seguendo" ciò che è "Popolare" al momento, o riprodurre i tuoi preferiti attraverso "Cronologia". Ogni video ha una piccola descrizione su cui è possibile fare clic tramite la freccia giù alla fine del titolo.

Che tu stia facendo una serie di video come questo artista o un video una tantum, mantenendo aggiornate descrizioni, titoli e didascalie delle parole chiave, il tuo marchio diventa più ricercabile in Instagram.

Per approfondire:  Instagram TV, la guida per usarla al meglio

 Consiglio n. 8 Potenza delle storie di Instagram: usale constantemente

Le storie di Instagram stanno facendo un ottimo lavoro nel condividere ciò che sta accadendo dietro le quinte, o un modo più veloce per interagire e connettersi con il tuo pubblico. È stato dimostrato che le persone devono aver visto il tuo marchio più di 9 volte prima di iniziare a riconoscerlo, quindi continua a mostrarti attraverso le tue storie Instagram!

Puoi anche renderti molto più visibile usando le storie di Instagram, con adesivi ricercabili, tag di posizione e fino a 10 hashtag.

Fonti: plannhat.com - jumpermedia.co

Garanzia di qualità soddisfatti o rimborsati!

Non temiamo la concorrenza e a differenza di altri offriamo 30 giorni gratuiti di garanzia. Lo possiamo fare gratuitamente perche facciamo parte di un grande network. Ogni cliente che usa magicviral.com è chiamato inoltre a lasciare una recensione e questo ci permette di migliorare costantemente senza abbassare mai la qualità. 

Ogni servizio sara gestito da personale è certificato e se per caso dovessi avere un leggero calo dei followers, dei like o qualche persona, ad esempio, alla fine della promozione dovesse cancellarsi dalla tua pagina sociale, basta indicarlo e ripristineremo il servizio gratuitamente. La qualità del servizio ci permette di avere centinaia di ordini il giorno , quindi automatizzare il processo di attivazione delle promozione e fornirci servizi di qualità superiore mantendo prezzi sempre piu bassi e competitivi.

Hanno parlato di noi
adnkronos logo yahoo libero tiscali sanremo news

Scarica la rassegna stampa

Storie e recensioni di altri clienti che ci hanno scelto.

Adriano - Cantautore

Paola - Web Influencer

Sofia - Fashion Blogger

Kevin - Cantante

Samuel - DJ & Producer

Vuoi aumentare l'efficacia dei tuoi social network? Seguici!

Aumentare le vendite grazie ai dipendenti, i tuoi influencer…

Desideri una copertura più organica per i tuoi contenuti sui social media? Hai mai pensato di lavorare con dipendenti selezionati per ampliare la tua portata? In questo articolo, scoprirai come identificare...

Leggi tutto

Coronavirus, quanto costa all’industria tecnologica? Apple, …

Il Coronavirus sta avendo effetti su tutta l’economia mondiale, sono tantissimi i settori in crisi, il primo è sicuramente quello del turismo e delle compagnie di viaggio e dei trasporti...

Leggi tutto

8 consigli per aumentare follower con Instagram esplora

Milioni di esperti di Instagram pregano per avere un post sulla prima pagina di Instagram, ma il più delle volte, la pagina Esplora rimane solo un sogno. Se stai cercando di...

Leggi tutto

Whatsapp può essere collegato a Facebook e Instagram, ecco c…

Whatsapp è stato recentemente acquisito da parte di Facebook e ora l’usatissima app di messaggistica possiede nuove  funzionalità, come  l’introduzione delle Stories e l’opzione “Vacation Mode”, la  funzionalità che permette di impostare...

Leggi tutto

Come utilizzare le recensioni dei clienti su Instagram

Stai sfruttando appieno le recensioni positive dei tuoi migliori clienti?  In questo articolo, imparerai come sfruttare le testimonianze dei clienti nel tuo feed Instagram, nelle Storie Instagram e su Instagram TV, grazie...

Leggi tutto

Come visualizzare le storie Instagram di nascosto e in anoni…

Cercare di visualizzare le storie Instagram di nascosto e in anonimo è una cosa, che per un motivo o per l’altro, abbiamo tutti provato a fare. I motivi sono tanti e...

Leggi tutto

Instagram e i cambiamenti che forse non hai notato

Instagram è in continuo aggiornamento, periodicamente vengono rilasciati degli update che aggiungono delle funzioni o ne eliminano alcune, anche nel 2019 ci sono state delle novità e col nuovo anno...

Leggi tutto

Come Instagram sceglie i post per la pagina Esplora

Instagram ha rivelato nuovi dettagli su ciò che accade nella selezione di post e storie per la pagina Esplora. In un post sul blog, la casa madre Facebook ha fornito dettagli...

Leggi tutto

10 consigli per generare traffico e vendite con Instagram

Capire come indirizzare il traffico da Instagram può essere una delle migliori tattiche di marketing per la tua azienda o marchio. Instagram è ricco di strumenti e funzionalità utili per far...

Leggi tutto

Pubblicità su Linkedin: i 4 errori da evitare assolutamente

Usi annunci LinkedIn? Ti chiedi se stai commettendo errori costosi? In questo articolo, scoprirai quattro errori pubblicitari di LinkedIn e imparerai come evitarli grazie ai suggerimenti di Social Media Examiner. Pubblicità su...

Leggi tutto
Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress
Chi Siamo - Notizie di Marketing- Termini Condizioni, Privacy e Cookie Policy - Pagamenti Sicuri - Site MapGoogle+ - Power By Joomla
Magic Viral - SWJ WEB MARKETING SL- Tel. 055.7478543 - ESB76252238 - Tutti i diritti riservati

HOME
0
Carrello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.

CART

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp